PERCHE E IMPORTANTE AVERE UNA BELLA FACCIATA?

PERCHE E IMPORTANTE AVERE UNA BELLA FACCIATA?

Perche è importante avere una bella facciata

motivi Funzionali : Da sempre avere  un rivestimento della facciata esterna aiuta a mantenere l ‘edificio intatto e a proteggere dall’intemperie. Negli ultimi anni i fenomeni metereologici esterni  si sono intensificati, pioggia, vento e sole , pertanto è diventato importante proteggere l edificio dallo sfaldamento dell’intonaco.

Motivi Estetici: al di al dell’aspetto funzionale, il rivestimento esterno di una facciata incide sull’aspetto e il carattere di una farmacia. La facciata è la parte visibile dall’esterno dai clienti e non clienti. E L’elemento principale che attira l’occhio del passante. Personalizzando una facciata è possibile creare un look unico e riconoscibile , al di la del fatto che dentro possa essere ristrutturata o meno.

 

il mercato offre una vasta gamma di materiali per il rivestimento delle pareti esterne. La scelta del materiale più adatto è certamente “questione di gusti”, ma bisognerebbe tenere in considerazione anche vantaggi e svantaggi dei diversi materiali per trovare la soluzione più adatta al proprio progetto.

Condividi questo post