IL PUNTO PIU CALDO DELLA FARMACIA

IL PUNTO PIU CALDO DELLA FARMACIA

IL BANCO VENDITA  Quel punto in cui il farmacista svolge il 90% del proprio lavoro.
Il punto in cui il cliente viene accolto, ascoltato, soddisfatto.
L’elemento che separa il farmacista dal cliente , ma che al tempo stesso , crea un temporaneo e complice rapporto, durante il quale, entrambi diventano parte integrante dell’elemento stesso.
La FranchiniFarm, sempre molto attenta al design ed alla funzionalità delle farmacie che progetta e realizza, ha dedicato al banco vendita particolare attenzione, soprattutto in quest’ultimo periodo, caratterizzato da una pandemia di covid-19, diffusa a livello globale , che ha completamente stravolto il quotidiano e le abitudini di chiunque.
A tale scopo, la FranchiniFarm srl  ha ideato, sviluppato e realizzato, un sistema di barriera parafiato a scomparsa, che, integrato nel banco vendita, ne consente l’utilizzo fin quando necessario, scomparendo poi all’interno della struttura stessa, nel momento in cui esigenze diverse lo richiedono.
Il sistema, adottato ormai sulla maggior parte dei banchi vendita realizzati dalla FranchiniFarm   offre la possibilità di ottenere una barriera parafiato, esteticamente gradevole e per nulla invasiva, anche quando, “auspicando tempi rapidi”,  l’epidemia di covid-19 sarà debellata del tutto.
In tal caso, troverà utilizzo durante i periodi di maggior diffusione delle comuni influenze stagionali.
Il sistema, ideato dalla FranchiniFarm, si integra perfettamente con estetica e funzionalità del banco, perché realizzato come elemento di quest’ultimo  e non come accessorio.
Inoltre la facilità di utilizzo, che non prevede alcun sistema meccanico e/o elettrico per l’estrazione, lo rende estremamente pratico.
La FranchiniFarm  è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove idee, di progettazione e design, per rendere sempre più confortevoli, efficienti, funzionali,  all’avanguardia, belle ed uniche, le farmacie che realizza!

BANCO COVIX 

                   pannelli  abbassati                                                                                        pannelli sollevati 

Pannelli abbassati

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.